Misure per garantire la parità di genere nel contesto lavorativo nell’ambito della progettazione, produzione e lavorazione di profilati estrusi in alluminio, destinati all’edilizia e all’industria. La certificazione PDR 125:2022 attesta che All.Co sta adottando pratiche idonee a garantire a tutti la parità di opportunità e di trattamento affinché ogni dipendente, indipendentemente dal genere, abbia le stesse possibilità di crescita personale e sviluppo professionale.
È doveroso sottolineare che questo risultato è anche frutto del contributo di ciascuno di noi. La All.Co è una squadra e tutti insieme stiamo costruendo un ambiente di lavoro in cui ognuno è e si sente valorizzato e rispettato. È così che l’impegno quotidiano di tutti a operare nel rispetto dell’etica e dei valori di parità e inclusione costituisce il fondamento di concretezza e sostanza per i principi ispiratori della certificazione, che in All.Co va ben oltre l’aspetto puramente formale e assume un valore fortemente sostanziale.
Questa certificazione non è solo un riconoscimento per quanto abbiamo fatto fino ad adesso; è soprattutto un forte stimolo a proseguire nell’impegno a mantenere e a migliorare le pratiche con cui abbiamo costruito la nostra eccellenza e abbiamo garantito che in All.Co la parità di genere fosse una realtà concreta in ogni ambito.
![]() | ![]() | ![]() |