La parità di genere All.co

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.


Misure per garantire la parità di genere nel contesto lavorativo nell’ambito della progettazione, produzione e lavorazione di profilati estrusi in alluminio, destinati all’edilizia e all’industria. La certificazione PDR 125:2022 attesta che All.Co sta adottando pratiche idonee a garantire a tutti la parità di opportunità e di trattamento affinché ogni dipendente, indipendentemente dal genere, abbia le stesse possibilità di crescita personale e sviluppo professionale.

È doveroso sottolineare che questo risultato è anche frutto del contributo di ciascuno di noi. La All.Co è una squadra e tutti insieme stiamo costruendo un ambiente di lavoro in cui ognuno è e si sente valorizzato e rispettato. È così che l’impegno quotidiano di tutti a operare nel rispetto dell’etica e dei valori di parità e inclusione costituisce il fondamento di concretezza e sostanza per i principi ispiratori della certificazione, che in All.Co va ben oltre l’aspetto puramente formale e assume un valore fortemente sostanziale.

Questa certificazione non è solo un riconoscimento per quanto abbiamo fatto fino ad adesso; è soprattutto un forte stimolo a proseguire nell’impegno a mantenere e a migliorare le pratiche con cui abbiamo costruito la nostra eccellenza e abbiamo garantito che in All.Co la parità di genere fosse una realtà concreta in ogni ambito.


scopri di più

scopri di più