ALL.CO SMALL 30. IL NUOVO SISTEMA MODULARE A CAMERA EUROPEA

Leider ist der Eintrag nur auf Italiano verfügbar. Der Inhalt wird unten in einer verfügbaren Sprache angezeigt. Klicken Sie auf den Link, um die aktuelle Sprache zu ändern.

Il Gruppo All.co negli ultimi mesi appena trascorsi ha sviluppato e messo a punto un nuovo sistema modulare e componibile costituito da profilati in alluminio con sezione da 30 mm. La nuova serie denominata per l’appunto ALL.CO SMALL30 spicca per la sua versatilità, il d esign, le caratteristiche tecniche, la leggerezza, la velocità e la semplicità di assemblaggio. E‘ indicato per le semplici realizzazioni come le pareti divisorie interne, porte di servizio, vetrinette, bacheche, persiane, zanzariere e sportelli a chiusura di centraline, dispense e contatori di acqua, luce e gas. Con il sistema SMALL30 si possono realizzare sportelli per la chiusura di contatori e vani di ogni genere, inoltre si presta molto bene alle installazioni sia in un contesto domestico che industriale. E‘ possibile inserire vetri o pannelli di vari spessori ed è possibile realizzare chiusure standard e con chiave. La serie è indicata per le zanzariere con apertura verso l’esterno dotate di una buona robustezza che consente di realizzare anche le tipologie porte balcone.
 
Il sistema si addice anche per le tipologie porte di servizio con la possibilità di inserire lamelle di aerazione o pannelli forati che rappresentano la soluzione ideale per le chiusure dei locali caldaia, porte di accesso ai garage e dei locali tecnici in generale. Altre applicazioni riguardano i mobiletti a terra o rialzati, le bacheche di varie dimensioni e le pareti divisorie interne con la possibilità di inserire porte apribili e, se necessario, utilizzare il profilo fasci a per interrompere l’altezza e variare la tipologia di vetro o pannello. Parliamo adesso della nuova show room allestita presso il magazzino All.co di Pordenone che permette di visionare e apprezzare i vantaggi dei sistemi in alluminio sotto l’aspetto estetico e prestazionale. 
Un modo per toccare con mano tutte le novità della serie ALLCO.TEC per serramenti in alluminio ad alte prestazioni e anche alcuni tra i grandi classici del gruppo All.co, come la persiana New Epocal. Infatti all’interno della sala mostra sono presenti infissi a battente realizzati con il sistema ALLCO.TEC72, tra cui una porta assemblata con i nuovi profili della serie porte complanari, una linea estetica dal design confortevole che ben si addice in contesti residenziali e direzionali dove si prediligono forme squadrate e geometrie piane. Trovano posto anche i serramenti alzanti a scorrere realizzati con il sistema ALL.CO HT160S che sono particolarmente adatti per la chiusura delle vetrate di grandi dimensioni, vista la notevole resistenza del profilo alla spinta del vento e la portata dei carrelli fino a 400 Kg per anta. Quest’ultimo aspetto consente di sopportare il peso delle vetrazioni o pannellature importanti senza andare a compromettere la maneggevolezza degli infissi e le prestazioni di tenuta all’acqua, all’aria e al vento.